Summer Groove - Disco Bar Cocktail Bar Caffetteria Bar - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Il Summer Groove ha lersquo;arduo compito di raccogliere la clientela esigente che dersquo;inverno affolla il pub Groove.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il Summer Groove ha lersquo;arduo compito di raccogliere la clientela esigente che dersquo;inverno affolla il pub Groove. Rinomato chiosco in zona Pincio aperto solo nei mesi di giugno, luglio e agosto, si affaccia sul Belvedere donatori di sangue. Frequentato prevalentemente dai giovani di Potenza Picena eegrave; molto vivace sia allersquo;ora dellersquo;aperitivo che in tarda serata. Il proprietario Tony Giorgini organizza concerti ed eventi a tema per valorizzare il pieugrave; possibile il piccolo baretto allersquo;aperto. Happy hour e musica live sono allersquo;ordine del giorno nella bella stagione. Tra i punti di forza il contesto informale e giovanile con almeno 50 posti a sedere enbsp;e lersquo;ampia varieteagrave; musicaleenbsp;a partire dai successi ersquo;70-ersquo;80 fino ai migliori brani surf e beat, passando per rock, indie e soul.