Groove - Club Cocktail Bar Pub - Cena Dopocena Aperitivo - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il Groove ha rivoluzionato la vita invernale di Potenza Picena. Niente pieugrave; fughe verso la costa per i giovani. Anzi, sono molte le comitive degli altri paesi che durante il week-end si riversano nello scantinato di via silvio Pellico per assistere ai concerti dei gruppi locali. Il pub aperto da Tony Giorgini si distingue per uno stile dinamico allersquo;insegna della buona musica. Un grande bancone chiuso domina al centro la prima sala. Il Groove inizia ad animarsi per gli aperitivi e ha una sua clientela anche a cena. Tra i piatti forti gli arrosticini e le bistecche. I veri exploit vengono raggiunti di notte. Il locale si riempie letteralmente dalle 23.30 in poi. Non solo ottima birra come la Guinnes, ma anche musica live di buona fattura. Nei mesi di luglio e agosto apre i battenti anche il eldquo;Summer Grooveerdquo; locale allersquo;aperto in zona pincio, meta prediletta dei giovani del posto.