Bar Centrale - Bar Wine Bar Gelateria Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Bar Centrale di nome e di fatto. Il fulcro della vita sirolese eegrave; rappresentato dallersquo;animato locale di Iosilito Gioacchini. Oltre alla posizione strategica nella splendida balconata naturale di Sirolo, tra i punti di forza del bar spiccano uno staff giovanile pieno di brio e i numerosi posti a sedere allersquo;aperto. Gelati artigianali, frappeegrave;, frullati e tisane sono ormai ordinaria amministrazione per eldquo;Iosierdquo; e la sua ciurma. Molto ricchi e sofisticati gli aperitivi serviti al tavolo, coseigrave; come i cocktail nel pieno rispetto del rapporto tra qualiteagrave; e prezzo (dai 5 ai 10 euro). I piatti a base di sushi sono la noviteagrave; dellersquo;estate 2009, un vero colpo da novanta per stupire affezionati e turisti. Frequentato prevalentemente da una clientela tra i 25 e i 40 anni, il punto di ritrovo eldquo;numero unoerdquo; del Conero pueograve; contare su unersquo;atmosfera coinvolgente e un arredamento minimale, ma accattivante. Dersquo;estate si esibiscono non di rado complessi musicali della zona.