C'eraunavoltainAmerica - Bar Disco Bar Wine Bar Ristorante Cocktail Bar Pub - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Un disco pub coinvolgente ispirato allersquo;omonimo film di Sergio Leone. Il locale eegrave; situato nella zona artigianale ex Eko di Recanati, a pochi metri dal centro storico. Lersquo;arredamento in legno e il lungo bancone richiamano le atmosfere tipiche degli anni '30 ai tempi delenbsp;proibizionismo statunitense. Una clientela prevalentemente giovanile invade il eldquo;Cersquo;era una voltaerdquo; a partire dalle 19 per lersquo;aperitivo a buffet (solo 4 euro!). Molto gettonate anche le cene a base di fondue bourguignonne e fondue ai formaggi, addolcite da una crepe alla nutella. Tante le serate a tema ravvivate da musica live e spettacoli di generi diversi con un occhio di riguardo al rock. I cocktail elaborati dal barman Graziano come il eldquo;martello di vellutoerdquo; sono un valore aggiunto. Oltre a una vasta scelta dei vini non mancano birre di qualiteagrave; come la Guinnes e la Agustiner. Alla domenica gli appassionati di calcio possono seguire il campionato su maxi-schermo. Dersquo;estate il locale chiude i battenti e lo staff si trasferisce a Numana per la stagione del balneare ristorante eldquo;America on the beacherdquo;.