Borgo Antico - Ristorante - Cena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Un vero gioiellino nel cuore di Recanati. Il ristorante Borgo Antico offre un meneugrave; di alta qualiteagrave; nel contesto elegante e raffinato di una cantina climatizzata. Loenbsp;chefenbsp;Ermanno Braconi propone uno stile internazionale. Numerosi i piatti ricercati e allestiti con grande fantasia. Il sapiente uso di curry e cibi speziati attirano da tutta la provincia glienbsp;amanti della cucina indiana. Un forteenbsp;richiamoenbsp;viene anche dalleenbsp;serate a tema come le feste spagnole a base di paella. Locale intimo e riservato, ideale per le coppie grazie agli angoli romanticienbsp;a lume dienbsp;candela eenbsp;con la possibiliteagrave;enbsp;di inserire separeegrave; tra un tavolo e l'altro. L'ingresso e le due piccole sale sono attrezzate per i disabili, ma non la toilette. L'ambiente si sposa a meraviglia con un abbigliamento casual ed elegante da parte dei clienti. Meno indicatoenbsp;il look sportivo. Carni speciali alla griglia; menù degustazione (che viene cambiato ogni 15 giorni) a 35 euro. Nel complesso una cena di ottimo livello non supera i 60 euro. Il Borgo Antico eegrave; aperto solo a cena durante la settimana, ma anche a pranzo la domenica. Per cerimonie e prenotazioni di gruppo eegrave; sempre possibile concordare l'apertura per pranzo.