Donegal - Bar Disco Bar Pub Wine Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Il Donegal eegrave; un pub ormai storico, che negli ultimi anni eegrave; diventato meta prediletta dai tanti universitari della citteagrave;.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il Donegal eegrave; un pub ormai storico, che negli ultimi anni eegrave; diventato meta prediletta dai tanti universitari della citteagrave;. Le proposte sono molteplici, dalle serate con musica live, alla eldquo;messaggeriaerdquo; dedicata ai single o persone in cerca di nuove amicizie. L'atmosfera eegrave; intima, le luci molto basse e l'arredamento originale eegrave; stato ripreso dai proprietari durante i numerosi viaggi in Irlanda e Inghilterra. Tutto eegrave; curato nei particolari, con oggetti dal sapore vintage provenienti dai mercatini di Londra e Dublino. La birra eegrave; la protagonista assoluta. Se ne possono scegliere ben 13 tipologie esclusivamente alla spina provenienti da Irlanda, Inghilterra, Scozia e Germania e spesso c'eegrave; l'occasione di gustare delle birre stagionali non facilmente reperibili altrove. Da non perdereenbsp;le festa universitaria del mercoledeigrave;, mentre il venerdeigrave; eegrave; sempre dedicato alla musica dal vivo quando sul palco si esibiscono cover band o gruppi provenienti un po' da tutta Italia. I piatti sono quasi sempre a base di carne, con possibiliteagrave; di stuzzicheria, fritti misti e proposte etniche.
Durante tutta la settimana si possono seguire le partite di calcio e i migliori eventi sportivi su maxi-schermo con skyHD