Nu54 - Cocktail Bar Music Bar - Aperitivo Cena Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Gieagrave; pochi giorni dopo l'apertura il Nu54 si eegrave; imposto come uno dei locali equot;mustequot; della movida anconetana. Situato in piazza del Papa, si ispira ai club newyorkesi (a partire dal nome) soprattutto nell'allestimento interno, fatto di linee pulite eenbsp;minimal con l'effetto suggestivo ricreato dal colore rosso laccato a specchio sulle pareti, che si mescola ai toni caldi del legno d'ebano e della pietra naturale indiana. Il locale eegrave; versatile e eldquo;friendlyerdquo;: ottimo per un aperitivo accompagnato a cocktail stile american bar o per una cena a base di carne, pesce o piatti vegetariani. Per l'after dinner, intorno alle 23, il Nu54 si anima grazie al dj set che di volta in volta propone musica house, reamp;b, anni'70-'80 eenbsp;beat. E mentre si sorseggia un gustoso cocktail si pueograve; ammirare il via vai nella piazza che piano piano, soprattutto il venerdeigrave; e il sabato, diventa sempre pieugrave; affollata fino a tarda notte. Il servizio eegrave; rapido e cortese grazie alla professionaliteagrave; e all'esperienza dei giovani titolari.