Il Graffio - Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

E' l'unico locale a proporre in infusione equot;Mate de coca Imperialequot;.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

In posizione centralissima, a lato della grande Piazza Pertini, ilenbsp;Graffio propone ampia scelta di theegrave; (oltre 44 tipi diversi), infusi e cioccolateria. E' l'unico locale a proporre in infusione equot;Mate de coca Imperialequot;. Ideale sia per l'aperitivo che per la cena e anche per il dopocena. La cucina ricorda quella di una classica trattoria, con proposte equot;caserecceequot; all'insegna del buon mangiare e del buon bere. Il venerdeigrave; il locale propone anche piatti etnici, che variano di settimana in settimana. Per l'aperitivo proposte originali dal minimo comun denominatore: finger food all'italiana da gustare in punta di...dita! Le specialiteagrave; sono quelle della cucina italiana: affettati, salumi e formaggi stagionati e non. La forza del Graffio eegrave; anche la proposta culturale, con serate all'insegna della musica dal vivo, dei balli latino americani o pieugrave; tranquille rassegne d'arte da ammirare davanti a un buon bicchiere di vino.