Residence Trivento

Residence Trivento Residence Trivento Indirizzo: Località Trivento Comune: Palinuro C.A.P.: 84064 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974/931558 Fax: 0974/938255 Il Residence è in posizione appartata e panoramica, ai piedi di una collina coperta di ulivi e di tipica vegetanione mediterranea, non lontano dalla spiaggia dell'Arco Naturale.

26/gen/2010 19.07.11 cilento Contatta l'autore

Residence Trivento

Indirizzo: Località Trivento
Comune: Palinuro
C.A.P.: 84064
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/938255

Il Residence è in posizione appartata e panoramica, ai piedi di una collina coperta di ulivi e di tipica vegetanione mediterranea, non lontano dalla spiaggia dell’Arco Naturale. E’ la soluzione ideale per chi desidera una vacanza rilassante a contatto con la natura. E’ composto da un centro sportivo ricreativo con due piscine, tennis, calcetto, bocce, tiro con l’arco, sala giochi, bar ricezione, animazione e miniclub e due gruppi di appartamenti in villette.

SITO WEB: www.trivento.it