Bed & Breakfast Casa Scola

C.A.P.: 84060
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

La nostra struttura svolge da diversi anni la sua attività ricettivo turistica a Montecorice. Nell’ultimo anno, abbiamo provveduto ad effettuare lavori di ristrutturazione importanti che ci hanno permesso di realizzare una struttura dotata di tutti i confort possibili per venire incontro alle esigenze della clientela che ogni anno si accinge a trascorrere le sue vacanze nel nostro territorio. La struttura è posizionata all’interno di una proprietà di circa un ettaro di terreno in mezzo a coltivazioni di alberi da frutta di vario tipo circondata da tutti i lati dalle splendide pinete tipiche della costa cilentana. Per quanto riguarda gli interni arredati con sobrietà e eleganza, ogni stanza è dotata di sistema di condizionamento dell’aria, televisore e naturalmente bagno in camera. Il sistema elettrico è stato realizzato seguendo le più recenti normative in modo da dare la massima sicurezza ai nostri clienti. Ogni cliente, inoltre, avrà a disposizione un posto macchina custodito all’interno del viale del B&B che riteniamo essenziale per vivere una vacanza all’insegna della tranquillità. Una colazione molto abbondante a base di succhi di frutta, dolci tipici ed artigianali realizzati da noi seguendo le antiche ricette della tradizione cilentana, i prodotti dei nostri alberi da frutta tra cui i famosi fichi cilentani e quant’altro, potrà essere servita al mattino comodamente in camera oppure godendovi il canto degli uccelli nel nostro giardino in mezzo ad ulivi secolari. Ci auguriamo di potervi presto annoverare tra i nostri clienti.

SITO WEB: www.casascola.com