Cosmoprof Bologna

01/feb/2010 11.02.38 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La bellezza è di casa a Bologna con la nota manifestazione del Cosmoprof che celebra tutto il mondo del benessere, beauty, make up e le relative tendenze del mercato.
Cosmoprof Bologna è un evento a carattere internazionale che attira visitatori e espositori anche esteri, tant’è che ci sono delle edizioni anche oltreoceano.
Il settore della bellezza e del benessere è in continua evoluzione e oggi costituisce uno dei mercati in cui investire maggiormente che non presenta affatto segni di cedimento.
La pubblicità, la moda, l’apparire, fanno si che le donne, ma in enorme crescita anche gli uomini, prendano consapevolezza del proprio corpo e questo è dettato appunto dai canoni di bellezza che la società impone.
Su questo concetto ci sono spesso diatribe che portano i malpensanti ad un concetto superficiale della bellezza in sè e per sè, come se fosse superfluo dedicarsi al proprio corpo e mantenersi in forma.cosmoprof
Non si vuole fare dell’uomo e della donna una specie di Dorian Gray del nuovo millennio, ma come dice una nota casa di cosmetici: “La salute passa anche dalla pelle”!
Il Cosmoprof  vi aspetta dal 16 al 19 Aprile a Bologna Fiere e gli hotel della riviera sono pronti ad accogliere i migliaia di visitatori che ogni anno affolano i padiglioni del quartiere fieristico.
Gli Hotel di Rimini predispongono, infatti, ogni anno in occasione del’evento, pacchetti soggiorno hotel+cosmoprof e per visionare le offerte disponibili, vi invitiamo a consultare il nostro portale nella sezione “hotel“.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl