Azienda Agrituristica Terre di Paestum

C.A.P.: 84047
Provincia: (SA)
Fax:

Situata ai piedi delle colline di Paestum, completamente immersa nel verde, l’azienda agricola è composta da due strutture antiche circondate da rigogliose piante di olivi, limoni e aranci. L’antico fienile è stato ristrutturato ricavando al suo interno le quattro camere, mentre la stalla, in cui dimoravano le bufale, accoglie oggi il ristorante al pian terreno ed una confortevole zona relax al secondo piano. La struttura consente di trascorrere momenti di assoluta tranquillità immersi nel verde offrendo un mix di ospitalità e servizi per gli ospiti ed una sana e genuina cucina fatta con i prodotti dell’azienda. Servizi offerti 1 – Camere 2/4 posti letto, completi di: servizi igienici esclusivi, aria condizionata, frigobar, tv satellitare, asciugacapelli 2 – Posto auto 3 – Noleggio bici 4 – Visite guidate in aziende agricole locali (zootecniche, casearie, enologiche) 5 – Partecipazione alle attività agricole svolte in azienda 6 – Escursioni via mare della costiera cilentana (da prenotarsi in tempo utile) 7 – Servizio navetta 8 – Giochi per bambini 9 – Pulizia camera quotidiana 10 – Cambio biancheria ogni 3 giorni.

SITO WEB: www.terredipaestum.it