Polo Cup on the beach Rimini

Polo Cup on the beach Rimini In programma la VI edizione del Polo Cup on the beach a Rimini dal 30 aprile al 2 maggio.

04/feb/2010 11.02.40 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

polo cupIn programma la VI edizione del Polo Cup on the beach a Rimini dal 30 aprile al 2 maggio.
La Polo Cup Rimini è nata nel 2005 ed è cresciuta ogni anno grazie alla passione e all’amore per questo sport e per i cavalli, grazie anche al sostegno degli sponsor e delle istituzioni.
L’evento attira ogni anno parecchi spettatori, curiosi, appassionati, atleti, che si riuniscono davanti la spiaggia del Grand Hotel.
Tutto lo spazio dedicato alla manifestazione sarà ottimamente organizzato per ospitare le stalle, aree di incontro e relax, sul lungomare che va dal porto alla spiaggia del Grand Hotel.
Rimini da sempre punta allo slogan “sosteniamo lo sport” e il Polo Cup rappresenta uno dei tanti eventi che da un valore aggiunto all’iniziativa promossa.
Durante l’anno, infatti molti sono gli eventi sportivi che Rimini accoglie e che promuove riscuotendo consensi e successo, la maggior parte di queste manifestaizone si svolgono, ovviamente, dalla primavera in poi per vivere lo sport all’aperto.
Oltre al Polo Cup on the beach, segnaliamo il Paganello dal 1 al 5 aprile, il Gran Premio Giovanissimi di Scherma dal 12 al 18 maggio e la StraRimini del 16 maggio.
Seguendo costantemente il nostro blog, sarete aggiornati sugli eventi sportivi della riviera.
In occasione del polo, consultando la nostra sezione “hotel” potrete trovare offerte hotel+polo cup tra le diverse categorie di Hotel Rimini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl