MagicoMar Hotel

MagicoMar Hotel MagicoMar Hotel 4* Indirizzo: Viale Esperia snc Comune: Marina di Ascea C.A.P.: 84046 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974/972778 Fax: 089/9830189 Il MagicoMar hotel 4*è una moderna struttura alberghiera situata a circa 250 mt dal mare a Marina di Ascea (Sa) nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, nei pressi della famosa zona archeologica di Elea-Velia.

11/feb/2010 19.20.21 cilento Contatta l'autore

MagicoMar Hotel 4*

Indirizzo: Viale Esperia snc
Comune: Marina di Ascea
C.A.P.: 84046
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 089/9830189

Il MagicoMar hotel 4*è una moderna struttura alberghiera situata a circa 250 mt dal mare a Marina di Ascea (Sa) nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, nei pressi della famosa zona archeologica di Elea-Velia. L’albergo dispone di 36 camere standard con accesso tramite smart card e tutte dotate di balcone, climatizzazione autonoma, telefono, ADSL, TV satellitare, cassaforte e frigobar. 2 le suite con terrazza privata, doccia idromassaggio e sauna.

SITO WEB: www.magicomarhotel.it