Pasqua 2010 al Villaggio La Perla – Marina di Camerota

Pasqua 2010 al Villaggio La Perla - Marina di Camerota Villaggio la Perla - Via Sirene, 70 - Marina di Camerota OFFERTE PASQUA 2010 in formula residence: ARRIVO VENERDI' SERA 2 APRILE (ENTRO LE ORE 22,00) E PARTENZA LUNEDI' SERA 5 APRILE (ENTRO LE ORE 18,00) 4 GIORNI,3 PERNOTTAMENTI- MONOLOCALE 2+1 POSTI LETTO EURO 150,00 MONOLOCALE 4 POSTI LETTO EURO 200,00 BILOCALE 4 POSTI LETTO EURO 250,00 BILOCALE 4+1 POSTI LETTO EURO 280,00 Le strutture sono dotate di angolo cottura attrezzato.

16/feb/2010 15.49.17 cilento Contatta l'autore

Villaggio la Perla – Via Sirene, 70 – Marina di Camerota

OFFERTE PASQUA 2010 in formula residence:
ARRIVO VENERDI’ SERA 2 APRILE (ENTRO LE ORE 22,00) E PARTENZA LUNEDI’ SERA 5 APRILE (ENTRO LE ORE 18,00)
Il prezzo del fitto si riferisce ad ogni singolo villino ed include: luce,acqua, gas, parcheggio auto (interno non custodito), pulizie iniziali e finali.
Biancheria esclusa. Coperte calde incluse. Le strutture sono a 50 mt dal mare.

Telefono: 0974/932462 0974/932053 3405644507

Sito web: www.villaggiolaperla.com