Residence Verdemare

C.A.P.: 84043
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

Situato a pochi metri dal mare e dalla spiaggia, il Residence Verdemare ad Agropoli è un complesso residenziale turistico ideale per chi sogna una vacanza al mare in tutto relax, in ambiente accogliente e familiare, dove troverete cortesia e disponibilità. Infatti la sua posizione sul lungomare, a pochissimi metri dalla spiaggia, permette ai suoi clienti di usufruire delle strutture balneari direttamente adiacenti (oltre che della spiaggia libera) e di raggiungere agevolmente i vari locali e pub situati nella zona. Inoltre dal complesso residenziale sono facilmente raggiungibili tutte le zone di interesse storico e culturale locali, come il centro storico di Agropoli e la zona archeologica di Paestum.Il complesso residenziale mette a disposizione dei suoi ospiti ampi spazi esterni, un giardino e un parcheggio al coperto. L’intero complesso residenziale consta di 32 appartamenti funzionali, pratici, tutti con accesso indipendente, terrazzo (parte degli appartamenti hanno la vista sul mare) e accesso alle strutture interne. Esistono diverse soluzioni abitative, case vacanze monolocali (camera con divano letto angolo cottura e bagno con doccia), bilocali (camera da letto soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia) e trilocali (2 camere da letto soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia) da 3 a 6 posti letto, per venire incontro sia alle esigenze della famiglia in vacanza che a quelle di gruppi numerosi. Di seguito trovate le indicazioni per raggiungerci. In auto Da nord: percorrere l’Autostrada A3 (Salerno-Reggio Calabria) fino all’uscita di Battipaglia e proseguire lungo la S.S. 18 in direzione Agropoli. Da sud: percorrere l’Autostrada A3 (Salerno-Reggio Calabria) fino all’uscita di Eboli e proseguire in direzione S. Cecilia. Da qui proseguire sulla S.S. 18 seguendo le indicazioni per Agropoli. In aereo Lo scalo più vicino è l’Aeroporto internazionale di Capodichino a Napoli, collegata con La stazione F.S. di Napoli Centrale e il bus terminal di Piazza Garibaldi. In treno Collegamenti ogni ora circa da Napoli e da Salerno.

SITO WEB: www.residenceverdemare.it