8 Marzo: Festa della donna

17/feb/2010 13.58.44 Flavia Contatta l'autore

mimosaAnche il carnevale è passato e ora non ci resta che pensare all’ 8 marzo, alla Festa della donna che ogni anno viene celebrata, per come vuole la tradizione, con mazzi di mimose che inebriano le strade con il loro intenso e inconfondibile profumo.
Ma chissà se con questo inverno rigido riusciremo a scorgere qualche albero di mimosa?
Comunque vada la festa della donna è d’obbligo festeggiarla e per questo motivo molti ristoranti, hotel e locali della riviera si stanno preparando per rendere questa giornata unica.
Per chi volesse decidere di optare per un weekend lungo in occasione dell’ 8 marzo, molte sono le proposte degli Hotel Cattolica, Hotel Riccione e Hotel Rimini che si preparano ad accogliere tutte le donne che si vorranno regalare un fantastico weekend tra amiche in qualche località della riviera.
Da Cattolica a Milano Marittima, le cose da fare saranno tante, passeggiate in spiaggia, tempo permettendo, aperitivo con mimosa al seguito, feste in discoteca tinte di giallo, ogni cosa sarà organizzata con scrupolo per rendere la festa della donna una serata indimenticabile con le amiche di sempre.
In molti ristoranti ci saranno menù festa della donna, nei locali non mancheranno momenti di cabaret, di ballo e divertimento per scherzare in compagnia.
Addirittura in molti locali della riviera l’accesso agli uomini sarà possibile solo dopo la mezzanotte, la serata inizierà con sole donne che si sentiranno le regine della notte.
Se siete alla ricerca di un Hotel Cattolica o di un albergo in qualche altra località della riviera in base alle vostre preferenze, vi invitiamo a consultare la nostra sezione “hotel” dove poter verificare le offerte per la festa della donna dei vari alberghi, oppure pacchetti tutto compreso 8 marzo e vedere cosa avranno in servo per voi le varie strutture ricettive.