Festa della donna

Festa della donna Siamo quasi alle fine di febbraio e si pensa alla festa della donna che può essere un pretesto per regalarsi un weekend fuori porta tra amiche per spezzare la routine e per vedere posti nuovi.

18/feb/2010 11.37.28 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

feste della donnaSiamo quasi alle fine di febbraio e si pensa alla festa della donna che può essere un pretesto per regalarsi un weekend fuori porta tra amiche per spezzare la routine e per vedere posti nuovi.
Trascorrere la festa della donna a Riccione vi regalerà innanzitutto opportunità di shopping nel viale più noto della riviera, Viale Ceccarini dove pullulano personaggi noti e negozi all’ultima moda.
Per l’8 marzo non si possono perdere occasioni come quella di una giornata rivolta al relax e al benessere e cogliere qualche pacchetto terme e centri spa per trattamenti rigeneranti e vitalizzanti.
In occasione della festa dell’8 marzo gli hotel Riccione hanno predisposto pacchetti tutto compreso, i locali organizzato serate a tema off-limits per gli uomini, menù per la festa della donna e tante e tante mimose, il fiore simbolo dell’8 marzo.
Tempo permettendo sarà meraviglioso fare una passeggiata sul nuovo lungomare di Riccione e ammirare la lunga spiaggia e magari godersi un aperitivo al tramonto per festeggiare l’8 marzo in buona compagnia.
Se siete alla ricerca di hotel a Riccione, Costahotels saprà consigliare la struttura giusta e eventuali offerte legate all’evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl