Grand Hotel Paestum

Grand Hotel Paestum Grand Hotel Paestum Indirizzo: Via Laura, 201 Comune: Paestum C.A.P.: 84047 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0828/851813 Fax: 0828/720402 Un complesso Alberghiero all'interno del Parco Nazionale del Cilento, dell'area Archeologica di Paestum, a poche centinaia di metri dal mare.

18/feb/2010 23.04.16 cilento Contatta l'autore

Grand Hotel Paestum

Indirizzo: Via Laura, 201
Comune: Paestum
C.A.P.: 84047
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0828/720402

Un complesso Alberghiero all’interno del Parco Nazionale del Cilento, dell’area Archeologica di Paestum, a poche centinaia di metri dal mare. Realizzato dal restauro scientifico di una Tenuta di caccia del 19° secolo e dalla creazione di nuovi edifici delle stesse caratteristiche stilistiche ed architettoniche della casa padronale, immerso nella tipica macchia mediterranea, come target si propone a clientela esigente ed internazionale. Con le sue cucine: internazionale, tipica regionale, dietetica, vegetariana e la nutrita cantina, si propone quale luogo ideale per percorsi enogastronomici. E’ il luogo ideale per una vacanza in pieno relax, per un incontro di affari, per riunioni di lavoro.

SITO WEB: www.grandhotelpaestum.it