Residence Il Convento

C.A.P.: 84027
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0828/961048

Prestigioso monastero del ‘500, recentemente restaurato. Una residenza d’epoca curata nei minimi dettagli, per chi desidera il benessere di un luogo naturale e di prestigio, a due passi da siti archeologici e naturalistici da visitare. Ideali per tutti coloro che desiderano coniugare l’indipendenza garantita da un’abitazione con i comfort ed i servizi di una struttura alberghiera. Il residence “Il Convento” è costituito da sei appartamenti realizzati nel tipico stile rustico, caratterizzato dall’uso di cotto e travi in legno. Tutti gli appartamenti si sviluppano su due livelli, il soppalco per la zona notte e il pianterreno per la zona giorno e sono composti da camera matrimoniale più letto singolo, ampio soggiorno con divano, angolo cottura disimpegnato attrezzato e bagno con doccia. Sono dotati di ogni comfort, di TV satellitare e rete wi-fi, terrazzo con vista verso la montagna. Questo angolo di paradiso, immerso nel silenzio e nei colori della natura, è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax o un’ottima soluzione per le tue cerimonie e meeting da preparare nell’anfiteatro all’aperto grazie alla disponibilità del servizio catering, oltre a costituire un ottimo punto di partenza, per scoprire gli aspetti genuini della Campania, ricca di sapori e tradizioni.

SITO WEB: www.ilconventoresidence.it