Ristorante Paradiso - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

Ristorante Paradiso - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni L'ampia sala e il gustoso pesce che viene servito, attira banchetti e grandi cerimonie al ristorante Paradiso.

20/feb/2010 21.51.56 Seratiamo Contatta l'autore

L'ampia sala e il gustoso pesce che viene servito, attira banchetti e grandi cerimonie al ristorante Paradiso. Oltre al grande salone principale, c'è la possibilità di cenare in un privè. Oppure, nel periodo estivo, all'aperto. Sulla carta, c'è l'imbarazzo della scelta tra piatti di carne e piatti di pesce. La vera specialità però è proprio quest'ultimo. Provate i ciabattoni agli scoglio, per credere. Non da meno, grigliate e fritture. Tagliatelle, gnocchi e altre paste a mano vengono realizzati da mani sapienti che lavorano nelle cucine del locale e in cantina si possono scegliere le migliori etichette di vini regionali e nazionali. Non mancano infine al Paradiso, serate organizzate in collaborazione con cantine e aziende vinicole, con abbinamenti cibo-vino allestiti a tema. Spesso il dopocena è contrassegnato da musica dal vivo, ad ogni modo, mai invadente e conciliabile con una conversazione a tavola.