Bar Centrale - Bar Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo Cena - Ancona e dintorni

20/feb/2010 21.51.56 Seratiamo Contatta l'autore

Tanti modi per scandire l'intero arco della giornata al bar Centrale. Caffetteria il mattino, ristorantino per pranzo e cena, happy hour nel tardo pomeriggio e spesso musica dal vivo. Dotato di un lungo gazebo all'aperto, attivo e riscaldato anche d'inverno, al bar Centrale non mancano le occasioni per passare ore piacevoli. Merito anche della carica di simpatia dei titolari, i fratelli Paolo e Lorenzo Pieralisi, da anni dietro il bancone e sempre pieni di iniziative. Da circa un anno, all'attività canonica di bar, si è aggiunto anche il Ristorantino: pochi confortevoli tavoli, in una sala accogliente e piatti della cucina casereccia con predilizione per il pesce. L'aperitivo è accompagnato da un ricco buffet, i cocktail preparati con cura e buongusto. Infine, per gli amanti del gioco, non mancano le occasioni di giocare nella ricevitoria: la dea bendata passa spesso di qua per baciare i giocatori di lotto e superenalotto.