Shake - Pub Cocktail Bar Pizzeria Disco Bar - Cena Dopocena - Senigallia e dintorni Ristorante, pizzeria, birreria, disco-pub, cocktail bar.

21/feb/2010 18.51.41 Seratiamo Contatta l'autore

Ristorante, pizzeria, birreria, disco-pub, cocktail bar. Lo Shake è questo e molto di più. Nel giro di pochi anni (è aperto dal 2004) ha saputo, proprio grazie alla sua versatilità, conquistarsi uno spazio importante nel cuore del popolo della notte. Clientela molto giovane che si tuffa in questo ambiente moderno e spazioso nel quale tra karaoke (la serata del giovedì, così fortunata che occorre prenotare per trovare posto), feste con djs (musica house il venerdì e il sabato) e le partite di calcio sparate su un maxischermo da cinema, si scorre l'intera settimana. Oltre che alle birre alla spina, conservate a temperatura ottimale in celle frigorifere ad hoc, la carta dei drink è dedicata anche a numerosi cocktail, vini e infusi particolari. Dalle cucine del ristorante escono piatti di carne e pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna. Particolare attenzione ai pani e alle piadine, realizzate in casa, qui allo Shake.