Hotel con piscina

Hotel con piscina Per molti è d'obbligo, per altri è un "must", ma all' hotel con piscina non si può rinunciare, neanche quando ci si prospetta una vacanza al mare e si sceglie una delle tante località balneari della riviera romagnola.

22/feb/2010 14.44.49 Flavia Contatta l'autore

Per molti è d’obbligo, per altri è un “must“, ma all’ hotel con piscina non si può rinunciare, neanche quando ci si prospetta una vacanza al mare e si sceglie una delle tante località balneari della riviera romagnola.
La maggior parte degli hotel della riviera hanno la piscina, se non tutti, ad esclusione ovviamente delle pensioni e degli hotel 2 stelle.
hotel con piscinaOrmai il servizio della piscina è richiesto da tutti e gli hotel rispondono per ovviare al problema di eventuali giornate di mare agitato o di brutto tempo, ma anche nel caso in cui ci siano persone che non si sentono sicure in mare aperto, oppure per i bambini molto piccoli che prendono confidenza con l’acqua nei primi mesi di vita.
Per non parlare poi del servizio animazione che molti hotel Riccione riservano a bordo piscina con giochi per bambini e attività fisica per gli adulti, oppure sorseggiare un buon cocktail per i meno attivi.
Molti hotel con piscina sono dotati infatti di lettini e ombrelloni a bordo vasca compreso nel prezzo, altri offrono l’opportunità di ingresso a pagamento per i non clienti, soprattutto nel caso di piscine piuttosto grandi.
Gli hotel con piscina sono anche controllati appositamente da personale di salvataggio per la sicurezza della clientela e per il rispetto delle norme vigenti per non incorrere in “bagarres” tra i bagnanti.
Per chi è assiduo frequentatore di hotel con piscina saprà sicuramente che ad esempio non è possibile tuffarsi da bordo vasca, a meno che non ci siano gli appositi trampolini, l’obbligo di farsi la doccia prima di entrare in vasca e l’utilizzo della cuffia, tanti piccoli accorgimenti per l’igiene e per rendere il servizio al meglio.
Se siete alla ricerca di hotel con piscina vi invitiamo a consultare il nostro portale e verificare se la struttura che avete scelto possiede questa caratteristica, oltre a valutare le offerte hotel con piscina pubblicate nella sezione “hotel” e procedere quindi alla prenotazione per trascorrere una magnifica vacanza a Riccione.