Trattoria La Rocca - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

22/feb/2010 21.07.31 Seratiamo Contatta l'autore

Che sia di carne, che sia di pesce, i piatti serviti ai tavoli della trattoria La Rocca hanno un unico comune denominatore: la qualità. Dei prodotti, che vengono selezionati ad hoc. Delle ricette, che proiettano il territorio direttamente tra le “grinfie” dei commensali. Dell'atmosfera, calda e cordiale. Da oltre 30 anni questo angolo di ristoro, di fronte alla storica Rocca Priora, lungo la via Clementina, offre genuinità alle buone forchette. Difficilmente ci si alza da tavola ancora con l'appetito. E altrettanto difficilmente, chi la prova per la prima volta decide di non tornare. Perché semplicità, a La Rocca, fa rima con gusto. La cucina sforna ottimi primi piatti e secondi indimenticabili. La frittura dell'Adriatico, preparata con pesci e crostacei sempre freschi ed acquistati in giornata, è il cavallo di battaglia di un menù già vincente. Durante l'estate non mancano varie tipologie di carte che “pescano” (è proprio il caso di dirlo) nel nostro mare.