Squisito 2010

L'appuntamento con Squisito 2010 è dal 30 aprile al 3 maggio a San Patrignano, a pochi km da Rimini.

23/feb/2010 15.01.57 Flavia Contatta l'autore

E’ tutto pronto per l’edizione 2010 di Squisito, la nota rassegna enogastronomica dedicata al palato e rivolta ad appassionati del settore e agli operatori che credono e investono molto nel mangia e bevi .
L’appuntamento con Squisito 2010 è dal 30 aprile al 3 maggio a San Patrignano, a pochi km da Rimini.
L’oraganizzazione della manifestazione è interamente curata dai ragazzi della comunità e ogni anno accoglie migliaia di visitatori e esperti di settore per conferire anche premi gastronomici.
squisito 2010L’esperienza di Squisito a San Patrignano è davvero unica e si colloca in un periodo dell’anno in cui la romagna si sveglia dal torpore invernale e l’atmosfera si inebria di profumi e sapori primaverili oltre che prettamente gastronomici per le prelibatezze protagoniste del salone in sè e per sè.
Anche quest’anno ci saranno novità all’interno della manifestazione e tanti premi verranno assegnati da parte di esperti di settore italiani e stranieri.
Squisito costituisce un’ottima opportunità, una vetrina per il nostro paese e per tutta l’enogastronomia che la contradistingue, ma anche un modo per venire a conoscere le altre realtà culinarie e creare nuove tendenze.
In occasione di Squisito 2010 gli hotel della riviera, da Rimini e Riccione, predispongono sempre pacchetti hotel + Squisito, per dare uno sguardo alle opportunità di quest’anno vi invitiamo a consulatare la nostra sezione “hotel” e trovare l’hotel Rimini che meglio risponde alle vostre esigenze per un soggiorno davvero “squisito“!