180Gradi. Una cotta per il pane. Panetteria - pasticceria - ristorante - bar. - Ristorante Bar Caffetteria - Cena Aperitivo Dopocena - Fermo e dintorni

E allora se al mattino si può andare a comprare il pane, nell'angolo del forno, oppure a fare colazione, dalle 12 alle 15 il locale è pronto per un pranzo buffet con piatti sfiziosi che possono anche essere ordinati da asporto.

25/feb/2010 09.47.58 Seratiamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Situato nel centro storico, nei pressi dell’ ITIS di Fermo, 180gradi è la panetteria che si trasforma! E allora se al mattino si può andare a comprare il pane, nell’angolo del forno, oppure a fare colazione, dalle 12 alle 15 il locale è pronto per un pranzo buffet con piatti sfiziosi che possono anche essere ordinati da asporto. Nel pomeriggio, dopo il the, dalle 18 le luci si abbassano ed il locale si trasforma in un ambiente nuovo per uno stuzzicante aperitivo-degustazione. Ma è dopo le 21, solo durante il weekend, che 180°gradi regala l’atmosfera speciale, anche un po’ romantica, di una cena a lume di candela con sottofondo musicale. “Indovina chi suona a cena” è la particolare proposta dal locale, una perfetta alchimia tra musica jazz e deliziose idee culinarie. A cena e per tutto il dopo cena, il Jazz, il cibo ed il vino, saranno sublimi animatori indiscussi dei sensi . Un altro imperdibile appuntamento, la prima domenica di ogni mese, è con “The kitchen party”, un ricchissimo aperitivo-cena con musica e mostre d’ arte dove gli artisti locali hanno la possibilità di farsi conoscere. Cibo e arte, un abbinamento rivoluzionario! Questo poliedrico locale nasce nel 2007 sulla base della pluriennale esperienza della famiglia Del Papa, con l’ idea di creare uno spazio-luogo che esprimesse la passione per la tradizione e la cultura per il pane. “Il pane è alla base di tutto”, come sottolinea più volte il titolare Marco Del Papa. Una novità nel panorama della ristorazione del territorio, fantasia nei piatti ma con profonde radici nella tradizione millenaria della panificazione con una grande attenzione alla scelta delle materie prime e dei sapori locali. Gli ambienti sono ricercati e giocano tra essenzialità e dettagli sofisticati.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl