Ristorante Il Caicco

Ristorante Il Caicco RISTORANTE IL CAICCO Indirizzo: Via San Biagio, 5 Comune: Castellabate C.A.P.: 84048 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974/967291 Fax: 0974/967291 Chiusura: Il Caicco è un ristorante panoramico nel Cilento che, nella sua splendida struttura a picco sul mare di Castellabate, in uno dei luoghi più suggestivi ed indimenticabili, consente di organizzare ricevimenti, banqueting, catering, meeting, comunioni, battesimi, feste di lauree, matrimoni etc….. Il Ristorante "IL CAICCO" si trova a Castellabate, promontorio principe della costa del Cilento.

25/feb/2010 09.49.50 cilento Contatta l'autore

RISTORANTE IL CAICCO

Indirizzo: Via San Biagio, 5
Comune: Castellabate
C.A.P.: 84048
Provincia: Salerno (SA)
Chiusura:

Il Caicco è un ristorante panoramico nel Cilento che, nella sua splendida struttura a picco sul mare di Castellabate, in uno dei luoghi più suggestivi ed indimenticabili, consente di organizzare ricevimenti, banqueting, catering, meeting, comunioni, battesimi, feste di lauree, matrimoni etc….. Il Ristorante “IL CAICCO” si trova a Castellabate, promontorio principe della costa del Cilento. La struttura in pietra risale all’ottocento ed è completamente panoramica. Al suo interno troviamo delle sale di raffinata eleganza. Una di queste sale anticamente adibita alla custodia dei cavalli, è ora uno splendido privé per momenti intimi ed indimenticabili. La sua capienza è di circa 150 persone e la cucina è esclusivamente marinara. I menù vengono realizzati con estrema cura, qualità ed eleganza sono la nostra garanzia. Sulle sue terrazze che si protendono sul golfo delle due marine, si può cenare immersi in un angolo di paradiso. Le siepi ed i fiori che circondano i tavoli del ristorante estivo fanno da cornice ad uno scenario unico ed unito ad una sana e genuina cucina a base di pesce.

Sito web.: www.ilcaicco.com