Pasqua 2010 al Villaggio Albergo Costa del Mito – Capo Palinuro

Pasqua 2010 al Villaggio Albergo Costa del Mito - Capo Palinuro OFFERTE PASQUA 2010 - COSTA DEL MITO Un'offerta per trascorrere Pasqua e Pasquetta nel Cilento, in un villaggio adagiato su un dolce colle immerso tra gli ulivi, con di fronte il Promontorio di Palinuro, immersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento e circondati da colori e sapori di altri tempi.

25/feb/2010 10.39.23 cilento Contatta l'autore

OFFERTE PASQUA 2010 – COSTA DEL MITO

Un’offerta per trascorrere Pasqua e Pasquetta nel Cilento, in un villaggio adagiato su un dolce colle immerso tra gli ulivi, con di fronte il Promontorio di Palinuro, immersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento e circondati da colori e sapori di altri tempi. È quella del Villaggio Albergo COSTA DEL MITO di Caprioli, che dispone di villini, camere e un ristorante panoramico.
TRE GIORNI E DUE NOTTI Mezza pensione 110 euro Pensione Completa 130 euro
QUATTRO GIORNI E TRE NOTTI Mezza pensione 150 euro Pensione Completa 180 euro Bambini da 0 a 3 anni (n.c): GRATIS Bambini da 3 a 12 anni(n.c): 40% di sconto
LA QUOTA COMPRENDE: trattamento di pensione completa/ mezza pensione (colazione, pranzo e cena, acqua minerale e vino ai pasti); servizio al tavolo; pulizie alloggio giornaliera escluso il giorno di partenza; biancheria da letto, coperte ed asciugamani; parcheggio auto; pranzi tradizionali di Pasqua e Pasquetta, transfer da/per la stazione FS Pisciotta/Palinuro.

Villaggio Albergo Costa Del Mito – Capo Palinuro (Caprioli)
: 0974/976070
Sito web: www.costadelmito.it