Sir MacLean Pub - Pub - Cena Dopocena - Macerata e dintorni

Sir MacLean Pub - Pub - Cena Dopocena - Macerata e dintorni Un pò fuori dal centro storico e caratterizzato dall'inconfondibile stile irlandese, il Pub Sir MacLean è un luogo d'incontro per giovani e ragazzi sia tra i tavoli dell' interno che fuori,nel piazzale antistante l'ingresso.

25/feb/2010 16.51.39 Seratiamo Contatta l'autore

Un pò fuori dal centro storico e caratterizzato dall'inconfondibile stile irlandese, il Pub Sir MacLean è un luogo d’incontro per giovani e ragazzi sia tra i tavoli dell' interno che fuori,nel piazzale antistante l'ingresso. Difficile capitare nel fine settimana e non trovarsi difronte ad una baraonda di gente, soprattutto tra il dopo cena e le ore che precedono l'inizio delle serata. Piccolo ma molto accogliente,a due piani,con un grande bancone sempre affollato e non molti tavoli dove sedersi. Ideale per una birra tra amici o uno spuntino al volo grazie al servizio veloce,i prezzi contenuti e l'ampia scelta di birre, pizze,panini e piatti misti(da non perdere quelli a base di birra)! Dotato anche di una piccola saletta per giocare a freccette e di ottima musica di sottofondo(rock,blues,ska e punk) è il luogo ideale per incontrarsi tra amici.