Sella di Pitino - Agriturismo - Cena Dopocena - Macerata e dintorni

25/feb/2010 17.06.46 Seratiamo Contatta l'autore

Tra il Conero ed i Sibillini,al confine tra i comuni di Treia e San Severino marche c'è la Sella di Pitino. Agriturismo piccolo e confortevole,aperto tutti i giorni con mini appartamentini indipendenti(con cucina propria)e camere per il servizio bedebreakfast. La Sella di Pitino offre la possibilità di assaggiare prelibati piatti marchigiani ogni fine settimana dal venerdì alla domenica e nei giorni pre e festivi. Cucina esplicitamente rustica rivisitata nei particolari che esaltano la tradizione affiancata da stuzzicanti novità. Il menù è a base di carne e i prodotti della terra sono per lo più coltivati in zona. Piatto speciale è l'antipastone rustico:mediamente tra le 10 e le 12 portate con salumi nostrani come il ciauscolo fatto in casa,formaggi tipici,assaggi di zuppe e insalatine stagionali a base di prodotti propri. Il personale giovane e allegro renderà senza dubbio piacevole la vostra visita.