bar Dolceamaro - Bar Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo - Ancona e dintorni

26/feb/2010 10.45.50 Seratiamo Contatta l'autore

Un'idea per un happy hour gradevole e abbondante, fuori portata dai rumori del centro in un ambiente caldo dal sapore etnico. E' quanto offre il Dolceamaro dove l'atmosfera parte soft nelle prime ore delle serata per poi trasformarsi in rock col passare delle ore. E non parliamo di questioni musicali ma di target di clienti: in parecchi scelgono questo piccolo ma accogliente bar per prepararsi alla disco. E non parliamo solo di giovanissimi ma anche di ragazzi e senior. Un ottimo punto d'incontro, insomma, che ha la capacità di saper coniugare bontà e ricchezze del buffet (nel quale non mancano pesce e specialità etniche tipo il cous cous), un'ampia scelta di vini e una carta di cocktail da oltre 60 specialità alla cordialità di un servizio giovane e con il sorriso sulle labbra. Aperto anche a pranzo, è la meta ideale per un break gustoso nelle pause di lavoro oppure per un tete-à-tete leggero ma sfizioso.