Caffè Leopardi - Bar Caffetteria - Aperitivo - Ancona e dintorni

Caffè Leopardi - Bar Caffetteria - Aperitivo - Ancona e dintorni L'happy hour è un rito irrinunciabile per le comitive che si presentano al Caffè Leopardi dove tra affettati, invitanti quanto sfiziose stuzzicherie, vini regionali e non, la cerimonia pagana dell'aperitivo viene celebrata tutti i giorni.

26/feb/2010 11.06.12 Seratiamo Contatta l'autore

L'happy hour è un rito irrinunciabile per le comitive che si presentano al Caffè Leopardi dove tra affettati, invitanti quanto sfiziose stuzzicherie, vini regionali e non, la cerimonia pagana dell'aperitivo viene celebrata tutti i giorni. Normale il pienone il venerdì e il sabato dove non mancano iniziative musicali. Non molto grande ma molto piacevolmente arredato in stile etnico, il Leopardi è caldo e accogliente con un buffet ricco e molto curato. D'estate gli spazi si allargano grazie al dehor esterno dove si possono degustare calici di vino o cockatil al fresco. L'ambiente è giovane sia davanti che dietro il bancone, l'atmosfera informale ma con garbo, la qualità delle degustazioni invidiabile. Inoltre è aperto fin dal mattino presto per la caffetteria, in linea per qualità e servizio a quanto finora riportato.