Caffè Andreea - Bar Caffetteria - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

Caffè Andreea - Bar Caffetteria - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Passeggiando in pieno centro pedonale, ci si imbatte in questo angolo piccolo ma accogliente dove tra aperitivi, cene e musica dal vivo, si riescono a passare serate piacevoli e senza pensieri.

28/feb/2010 10.05.33 Seratiamo Contatta l'autore

Passeggiando in pieno centro pedonale, ci si imbatte in questo angolo piccolo ma accogliente dove tra aperitivi, cene e musica dal vivo, si riescono a passare serate piacevoli e senza pensieri. Il caffè Andrea nasce come caffetteria la mattina per trasformarsi durante l'intero arco della giornata in luogo per “Insolite Degustazioni”, come recita l'insegna. Vini selezionati e un abbondante buffet dove non mancano specialità regionali dalle Alpi alla Sicilia, ne contrassegnano l'happy hour. Volendo si possono ordinare degustazioni di pesce, tutto freschissimo e cucinato ad arte. Non mancano gli appuntamenti dell'after dinner: karaoke, jazz o musica italiana dal vivo, appuntamenti con dj. Capita di mettersi a sedere per un semplice aperitivo e che poi questi si trasformi in cena e poi in serata ad oltranza, fino a chiusura. Recentemente allargato con un bel gazebo esterno, il Caffè Andreea riesce a catturare grazie anche alla sua atmosfera intima e raccolta.