Country House sul Bussento

Cugnolo Furiere Comune: Torre Orsaia C.A.P.: 84077 Provincia: Salerno (SA) Telefono: +39 320 6635484 / +39 349 5642585 Fax: La Country House "sul Bussento" sorge, come indica il suo nome, sul dolce pendio di una collina a ridosso del fiume Bussento, in uno degli angoli più suggestivi del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

01/mar/2010 00.05.52 cilento Contatta l'autore

Country House sul Bussento

Indirizzo: Loc. Cugnolo Furiere
Comune: Torre Orsaia
C.A.P.: 84077
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: +39 320 6635484 / +39 349 5642585
Fax:

La Country House “sul Bussento” sorge, come indica il suo nome, sul dolce pendio di una collina a ridosso del fiume Bussento, in uno degli angoli più suggestivi del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L’ubicazione particolarmente felice regala alla Country House un panorama mozzafiato ed un clima gradevolissimo per tutto l’anno. Lo splendido litorale di Palinuro, Marina di Camerata e del Golfo di Policastro è distante pochissimi minuti. La struttura si sviluppa su due piani. Al primo troviamo il ristorante dove si gustano i mille sapori della gastronomia cilentana in un ambiente elegante e familiare. Al secondo piano ci sono sei camere da letto estremamente confortevoli, dotate di bagno con doccia e aria condizionata.

SITO WEB: www.chbussento.com