Packology Rimini, tecnologie per il Packaging e Processing

01/apr/2010 13.00.31 Flavia Contatta l'autore

La prima edizione di PACKOLOGY, Salone delle Tecnologie per il Packaging e il Processing, si svolge a Rimini da martedì 8 a venerdì 11 giugno 2010.
la Fiera del Packaging dei costruttori italiani è un salone riservato agli operatori del settore, ha una cadenza triennale ed è il frutto della partnership tra l´Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche (UCIMA) e Rimini Fiera Spa.
PACKOLOGY propone la produzione industriale del sistema del packaging che in Italia è fortemente orientato all´export e si pone come appuntamento da non perdere in grado di mettere in risalto  tecnologia e innovazione.
L’evento sarà articolato anche in momenti di approfondimento con un ricco programma di convegni e workshop, appuntamenti formativi e dimostrativi, meeting aziendali, presentazioni di prodotto da parte delle aziende espositrici
Tutto ciò permetterà agli operatori di aggiornarsi e confrontarsi sui temi di maggiore attualità il tutto in collaborazione con associasioni, università, istituti e riviste specializzate.
A Packology Rimini saranno presenti gli operatori dei settori industriali strettamente connessi al mondo del packaging: food, beverage, chimico, cosmetico, farmaceutico, health care, beni di consumo (no food).
Il salone si articolerà nell’ala ovest del quartiere fieristico di Rimini, otto padiglioni per un’area di 60.000 mq.
Packology Rimini è riservata agli operatori del settore, il biglietto d’ingresso è gratuito previa registrazione.
Il salone sarà aperto dalle ore 09.00 alle ore 17.00 dall’8 all’11 giugno 2010.
Ecco i settori merceologici di Packology:

MACCHINE E TECNOLOGIE PER IL CONFEZIONAMENTO PRIMARIO, SECONDARIO E FINE LINEA

MACCHINE E TECNOLOGIE PER IL PROCESSO ALIMENTARE E CHIMICO-FARMACEUTICO

MATERIALI E ACCESSORI PER IL CONFEZIONAMENTO

MACCHINE E TECNOLOGIE PER L´ETICHETTATURA

SISTEMI PER LA CODIFICA, LA TRACCIABILITÀ E LA MARCATURA

AUTOMAZIONE, ACCESSORI E COMPONENTISTICA

CONFEZIONAMENTO CONTO TERZI

SERVIZI, CONSULENZA E PROGETTAZIONE

ASSOCIAZIONI ED ISTITUZIONI

STAMPA DI SETTORE

In occasione della fiera del packaging gli hotel Rimini sono già pronti ad accogliere espositori e visitatori per la prima edizione del salone. Se siete alla ricerca di offerte hotel fiera, pacchetti all inclusive hotel+packology, potete consultare il nostro portale alla sezione “hotel” e dare uno sguardo alle varie offerte hotel fiera Packology.

packology