MTV New Generation Tour

23/mar/2010 10.04.41 Flavia Contatta l'autore

Appuntamento al 105 Stadium di Rimini con la musica delle nuove generazioni per lo spettacolo itinerante di MTV.
MTV New Generation Tour è fissato  per il 10 aprile e si tratta di un festival per i teenager e delluova generazione che sarà rappresentata dalle giovani band musicali di maggiori rilievo in questo ambito.
Nomi come i Finley, Broken Hearth College, Lost, Jacopo Sarno e Dari, i quali si alterneranno sul palco per regalare ai giovani fans la migliore performance.
Le 5 band gireranno per 10 tappe italiane, a partire dal 13 marzo dal Palalottomatica di Roma per proseguire fino al 18 aprile. Per venire incontro alle esigenze della New Generation, i live si terranno rigorosamente di sabato e di domenica in orario pomeridiano e i biglietti avranno un prezzo speciale per gli accompagnatori over 40.
Ecco il costo dei biglietti:
Ingresso under 40: € 22 euro + € 3,30 prevendita
Ingresso over 40: € 10 + € 1,50 prevendita mtv generation tour