offerta gruppi : Festival Internazionale dell’Aquilone

17/18 APRILE 2010

Sab/ dom –  2 giorni/ 1 notte

Sabato:
Arrivo in tarda mattinata e ingresso al PARCO OLTREMARE.. tante attrazioni e spettacoli: delfini, falconi, cavallucci marini! Incluso anche cinema Imax.  Dalla nascita della Terra, dagli Oceani al mare Adriatico: Oltremare è un viaggio nel Tempo e nello Spazio attraverso percorsi avventurosi e incontri emozionanti.
Un viaggio ricco di sorprese, divertimento e scoperte !!!

In alternativa
ingresso al centro termale “Oasi del Benessere – Riccione Terme”, all’insegna del relax: il programma termale GIORNATA CLUB BENESSERE comprende colloquio medico, idropercorso nelle piscine termali a temperature differenziate, cascatelle per il massaggio cervicale, idromassaggio caldo a fungo, percorso vascolare ozonizzato, grottino Veneziano e Pompeiano, utilizzo palestra e lampade UVA, fitness in piscina, angolo relax con degustazione tisane.

Pranzo libero.
Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel e sistemazione nelle stanze assegnate.
CENA tipica romagnola in agriturismo/ristorante con menù tradizionale.
Rientro in hotel e pernottamento.

Domenica:
Colazione in hotel.  Visita guidata alla scoperta di RIMINI, non solo capitale del turismo balneare, ma città d’arte a tutto campo ricca di monumenti che valgono più di una viaggio. Dal meraviglioso centro storico cinto dalle antiche mura medioevali, dall’Arco d’Augusto, piazza Tre Martiri, al Tempio Malatestiano di Leon Battista  Alberti, all’interno del quale è conservato uno dei massimi capolavori di Piero della Francesca.. Ponte di Tiberio, piazza Cavour e la famosa “Fontana della Pigna”.
PRANZO in ristorante nel centro storico.Nel pomeriggio assisteremo all’ Aquilonata sul mare!  FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL’AQUILONE ..
Sul Piazzale Fellini a partire dalle 14.30 i migliori aquiloni si sfideranno in esibizioni mozzafiato, combattimento di Rokkaku, sfilate, laboratori di progettazione costruzione di aquiloni e persino lanci di caramelle per i più piccoli! Il cielo tempestato di mille colori e forme vi sbalordirà!
Partenza in orario a piacere per il rientro.

€ 135,00 – min. 15 persone
€ 129,00 – min. 25 persone

Prezzo per persona in camera doppia
Riduzione 3° letto 10%