Voli turistici nel Cilento Aerial Sightseeing

27/mar/2010 08.54.14 cilento Contatta l'autore

voli turistici cilento

VOLI TURISTICI NEL CILENTO – AERIAL SIGHTSEEING

L’emozione di un’esperienza indimenticabile volando su panorami fra i più belli del mondo. La Costiera Cilentana come non l’avete mai vista! L’Ente Provinciale per il Turismo, in collaborazione con il Consorzio Sviluppo Turismo Aereo, presenta l’ Aerial Sightseeing, il servizio di voli turistici nel Cilento, che offre la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato e siti archeologici spettacolari sorvolando tutta la Costiera Cilentana, il Vallo di Diano e i Templi di Paestum. Il servizio di escursioni aeree viene effettuato con aeromobili Partenavia P68 bimotore (5 passeggeri), Cessna 172 monomotore (3 passeggeri) e Robinson R44 (3 passeggeri). Gli itinerari (con possibilità di personalizzazione) che interessano il Cilento sono i seguenti:

T2 – Templi di Paestum – Velia (per chi ama la storia)
T3 – Costiera Cilentana – Palinuro (per gli amanti dei paesaggi marini)
T4 – Vallo di Diano – Certosa di Padula (per gli amanti della natura)

Al momento la pista base da cui decollare ed atterrare è quella dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

Per informazioni e preventivi: 0828/355970
E-mail: info@aerocentro.it