Bed & Breakfast Sunflower

Bed & Breakfast Sunflower Bed & Breakfast Sunflower Indirizzo: Via San Giovanni, 39 Comune: Magliano Vetere C.A.P.: 84050 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974/992280 Fax: 0974/992280 La struttura sita a Magliano Vetere(Sa) è collocata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in un oasi naturalistica protetta che l' Unesco ha dichiarato patrimonio dell'umanità.

08/mar/2010 19.38.49 cilento Contatta l'autore

Bed & Breakfast Sunflower

Indirizzo: Via San Giovanni, 39
Comune: Magliano Vetere
C.A.P.: 84050
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/992280

La struttura sita a Magliano Vetere(Sa) è collocata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in un oasi naturalistica protetta che l’ Unesco ha dichiarato patrimonio dell’umanità. Il locale mette a disposizione dei clienti 5 camere arredate con stile rustico e confortevole, tutte con bagno privato, aria condizionata, tv e minifrigo, è inoltre presente una caratteristica saletta ristorante dove è possibile assaporare la migliore cucina cilentana e navigare in internet gratuitamente col wi-fi. Il sito offre inoltre la possibilità di escursioni (alla ricerca del tartufo nero e dei funghi porcini), trekking, bagni ed attività nel fiume “Calore” le cui gole costituiscono uno spettacolo naturale unico e raro, visite a siti archeologici e artistici, tra i quali spiccano per notevole interesse le cappelle rupestri di S.Mauro e S.Lucia, mete di pellegrinaggi e turismo religioso. Vicinissimi alla struttura vi sono anche giochi per bambini e molte aree verdi per pic-nic.

SITO WEB: www.sunflowercilento.it