Pasqua 2010 Tenuta Terre di Bosco – Bosco San Giovanni a Piro

07/mar/2010 22.51.24 cilento Contatta l'autore

PASQUA 2010 – TENUTA TERRE DI BOSCO

In occasione delle festività pasquali che coincide con la nostra riapertura stagionale abbiamo pensato di proporre a tutti voi una speciale offerta: Arrivo: 02.04 ore 12.00 – Partenza: 05.04 ore 18.00 3 notti e 4 giorni in mezza pensione compreso il pranzo di pasquetta a 200,00 euro a coppia, per i bambini il costo sarà di 80,00 euro se superiori ai sei anni e gratuitamente saranno nostri ospiti se al di sotto. Bevande escluse. I menù che proporremo in quei giorni saranno tutti di tipo tradizionale e tipici per farvi ripercorrere anche a livello gastronomico un viaggio all’interno del Cilento sconosciuto. La nostra struttura è situata nell’estremo lembo meridionale del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, ai piedi del Monte Bulgheria, nel comune di San Giovanni a Piro. Circondata da ulivi secolari si affaccia sul Golfo di Policastro a 5 minuti d’auto dalle spiagge di Scario. Vi aspettiamo per farvi godere la bellezza del panorama ed il completo relax che solo queste terre riescono a far vivere. Con le nostre 11 camere ed i 2 appartamenti indipendenti ci proponiamo di rispondere alle diverse esigenze che possiate avere. Le camere e gli ambienti comuni sono tutti climatizzati, e arredati con gusto. Saremo lieti di avervi come nostri ospiti e di accogliervi con semplicità e cordialità. Per qualsiasi altra esigenza o informazione siamo a vostra completa disposizione.

Tenuta Terre di Bosco
Via Aia della Serra