Trattoria Chiarino - Trattoria Ristorante Wine Bar - Cena Aperitivo - Macerata e dintorni

04/apr/2010 08.51.20 Seratiamo Contatta l'autore

Il regno della cucina casereccia tradizionale nella campagna recanatese. La Trattoria Chiarino propone un ambiente confortevole e suggestivo in cui banchettare circondati dalle stampe dei più grandi attori del cinema. Idoneo alle cene conviviali per gruppi numerosi, il locale della contrada Chiarino si presta anche alle cene romantiche in virtù delle due sale rustiche. Molti anche gli happy hour e le serate danzanti con musica dal vivo (generalmente al venerdì). Gli aperitivi serviti sono molto ricchi e comprendono taglieri con prodotti locali di ogni tipo. Le specialità della trattoria sono la pasta fatta a mano da abbinare con i sughi della casa e la varietà di carne. Da provare assolutamente per dessert la crema pasticcera flambè (alla fiamma). Il locale gode di un parcheggio interno e di una sala con veranda aperta d’estate. Non sono ammessi gli animali.