Trattoria Sardella - Trattoria Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

04/apr/2010 08.51.20 Seratiamo Contatta l'autore

Chi pensa di poter mangiare solo ottimo pesce sul promontorio del Conero dovrà ricredersi. A smentire gli scettici sarà infatti la cucina della Trattoria Sardella, un locale a conduzione familiare specializzato in pasta fatta in casa, grigliate e fritture di carne con l’aggiunta di ricette tipiche della zona. Situato a una manciata di minuti dalle spiagge di Portonovo e dal centro di Ancona, il locale vanta due sale interne e una zona all’aperto dotata di un piccolo parcheggio privato. Accogliente e confortevole l’arredo, tempestivo il servizio. Tra i piatti forti della casa spiccano gli gnocchi e le tagliatelle, così come gli spiedini di carne e, su ordinazione, il pollo in pottacchio all’ancontetana. Durante i mesi invernali la trattoria è aperta solamente nei fine settimana o su prenotazione, mentre in estate la cucina è operativa dal mercoledì alla domenica.