Hotel Alba Adriatica

Una destinazione particolarmente apprezzata, al confine tra Marche e Abruzzo, è Alba Adriatica che si caratterizza per le spiagge bianche, ampie, acque basse, l'ideale per i bambini e per le vacanze in famiglie.

08/apr/2010 10.27.04 Flavia Contatta l'autore

hotel alba adriaticaSe siete alla ricerca di una destinazione altamente turistica dove poter trascorrere le vostre vacanze estive lungo il litorale abruzzese, non avete che un’ampia scelta, visto che tutte le località balneari della regione offrono servizi e divertimento assicurati.
Una destinazione particolarmente apprezzata, al confine  tra Marche e Abruzzo, è Alba Adriatica che si caratterizza per le spiagge bianche, ampie, acque basse, l’ideale per i bambini e per le vacanze in famiglie.
Gli hotel Alba Adriatica sono molto attenti alle famiglie che popolano le strutture durante i periodi di bella stagione, per questo motivo sono in grado di offrire servizi adeguati come animazione per bambini, baby club e area giochi in spiaggia, servizio baby sitter, noleggio bici con seggiolino e altro ancora.
Tutti questi servizi degli Hotel Alba Adriatica rendono la cittadina prima scelta nelle vacanze estive lungo il litorale abruzzese.
Alba Adriatica offre molto anche per i giovani, i gruppi e le comitive, ma anche per le coppie che cercano svago, divertimento e relax.
La vicinanza con Ascoli Piceno, con Teramo, a cui appartiene come provincia, e Pescara, fanno si che oltre al mare, si possano vivere ore dedicate alla scoperta dell’arte e della cultura di queste altre splendide città in modo da accontentare ogni tipo di turista.
Se siete alla ricerca di un hotel Alba Adriatica potete consultare la nostra sezione “hotel litorale abruzzese” e verificare le proposte delle varie strutture.
Per prenotare un hotel Alba Adriatica basta dare uno sguardo alle offerte hotel litorale abruzzese, scegliere la struttura adeguata alle vostre esigenze e inoltrare via mail una richiesta di preventivo nel periodo in cui desiderate trascorrere le vostre vacanze.