Offerte 2010 Villaggio La Perla – Marina di Camerota

10/apr/2010 12.09.19 cilento Contatta l'autore

OFFERTE VILLAGGIO LA PERLA – MARINA DI CAMEROTA

Offerte 1 maggio

Offerte Ponte del 1° Maggio (FORMULA RESIDENCE: – ARRIVO VENERDI 30 APRILE E PARTENZA DOMENICA SERA 2 MAGGIO ENTRO LE ORE 20,00 (2 PERNOTTAMENTI- 3 GIORNI)- MONOLOCALE 2+1 POSTI LETTO EURO 100,00 MONOLOCALE 4 POSTI LETTO EURO 150,00 BILOCALE 4 POSTI LETTO EURO 200,00 BILOCALE 5 POSTI LETTO EURO 230,00 Il prezzo del fitto si riferisce ai giorni sopra indicati ed include: luce,acqua, gas, parcheggio auto, pulizie iniziali e finali. Biancheria esclusa. Coperte calde incluse. Le strutture sono a 50 mt dal mare.

Offerte 2 giugno

Offerte Ponte del 2 Giugno (FORMULA RESIDENCE): – ARRIVO SABATO 29 MAGGIO (non oltre le ore 22,00) E PARTENZA MERCOLEDI’ 2 GIUGNO ENTRO LE ORE 18,00 (4 PERNOTTAMENTI- 5 GIORNI)- LATO NORD MONOLOCALE 2+1 POSTI LETTO EURO 190,00 MONOLOCALE 4 POSTI LETTO EURO 250,00 BILOCALE 4 POSTI LETTO EURO 300,00 BILOCALE 4+1 POSTI LETTO EURO 330,00 TRILOCALE 6 POSTI LETTO EURO 400,00 LATO SUD MONOLOCALE 2+1 POSTI LETTO EURO 220,00 MONOLOCALE 4 POSTI LETTO EURO 280,00 BILOCALE 4 POSTI LETTO EURO 350,00 BILOCALE 4+1 POSTI LETTO EURO 400,00 Il prezzo del fitto si riferisce ad ogni singola struttura per i giorni sopra indicati ed include: luce,acqua, gas, parcheggio auto (interno non custodito), pulizie iniziali e finali, SERVIZIO SPIAGGIA. Biancheria esclusa. Coperte calde incluse.

Offerte giugno-luglio

PACCHETTO ENOGASTRONOMICO & RESIDENCE Periodo 12 giugno – 11 luglio, al lato Sud e al lato Nord del Villaggio, prenotando la ½ pensione sconto del 30% sul prezzo del listino della struttura prescelta. Il pacchetto include tessere club biancheria completa, acqua e vino a tavola, servizio spiaggia, pulizie iniziali e finali, animazione, parcheggio. Inoltre è prevista la partecipazione gratuita alla serata dedicata a un mini corso di degustazione di olio e formaggio. L’offerta è abbinata all’enogastronomia tipica, con verdure di stagione di coltivazione biologica e pesce azzurro locale, formaggi e salumi, serviti presso il ristorante interno del Villaggio. Le pietanze vengono condite con olio extravergine biologico e accompagnate con vini del Cilento, per dare l’opportunità ai nostri clienti di conoscere la cultura enogastronomica del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Villaggio La Perla – Via Sirene, 70 – Marina di Camerota
Telefono: 0974/932462 0974/932053 3405644507