Offerte 2010 Villaggio Costa del Mito – Palinuro

Offerte 2010 Villaggio Costa del Mito - Palinuro WEEKEND A PALINURO DEL 25 APRILE Weekend 24 e 25 aprile.

10/apr/2010 12.59.58 cilento Contatta l'autore

WEEKEND A PALINURO DEL 25 APRILE

Weekend 24 e 25 aprile. Trascorri un piacevole weekend del 25 Aprile sulla costiera Cilentana con sistemazione in Bungalow da 2 o 4 posti con angolo cottura e terrazzino oppure in camera con Tv e frigobar con terrazzo vista mare. In mezza pensione: 45 euro a persona al giorno. In pensione completa: 55 euro a persona al giorno. Bambini da 3 a 12 anni: 50% di sconto posto letto Adulti- 3° e 4° sconto del 10% LA QUOTA COMPRENDE: pernottamento, colazione, pranzo e/o cena, acqua minerale e vino ai pasti; servizio al tavolo; pulizie alloggio giornaliera escluso il giorno di partenza; biancheria da letto, coperte ed asciugamani; parcheggio auto, Transfer da/per la Stazione FS PIsciotta/Palinuro; Formula Liberty venticinque aprile Solo pernottamento in bungalow in muratura con angolo per UNA NOTTE Monolocale 2 posti letto euro 40,00 Monolocale 4 posti letto euro 70,00 Bilocale 4 posti letto euro 80,00 LA QUOTA COMPRENDE: biancheria per il letto e coperte; gas; luce; acqua calda, parcheggio auto; pulizia finale, transfer da/per la Stazione FS Pisciotta/Palinuro, I bungalow non sono dotati di Tv.

Villaggio Albergo Costa Del Mito – Capo Palinuro (Caprioli)
Sito web: www.costadelmito.it