Agriturismo La Voce del Mare

Agriturismo La Voce del Mare AGRITURISMO LA VOCE DEL MARE Indirizzo: Via Roma Comune: Casal Velino C.A.P.: 84040 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974/902178 Fax: 0974/902178 Ospitalità in agriturismo a pochi chilometri dalla costa e dalle spiagge di fine sabbia di Marina di Casal Velino sorge la nostra struttura.

14/apr/2010 12.20.00 cilento Contatta l'autore

AGRITURISMO LA VOCE DEL MARE

Indirizzo: Via Roma
Comune: Casal Velino
C.A.P.: 84040
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/902178

Ospitalità in agriturismo a pochi chilometri dalla costa e dalle spiagge di fine sabbia di Marina di Casal Velino sorge la nostra struttura. Da poco restituita ad antica bellezza, l’agriturismo ha recuperato la struttura di un’antico casale padronale mantenendone parte dei preziosi arredi e degli antichi accessori, integrandoli con moderni comfort come la tv satellitale, l’aria condizionata e i bagni privati provvisti di cabina doccia con idromassaggio, musica e cromoterapia. Nella struttura, oltre alle comode camere doppie con possibilità di letto aggiunto, è possibile soggiornare in una meravigliosa suite o nell’appartamento.

SITO WEB: www.agriturismovocedelmare.com