Corsalonga Sangiovannese Trofeo Nicola Paradiso

Corsalonga Sangiovannese Trofeo Nicola Paradiso 28^ CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO Sabato 29 Maggio 2010 Gara podistica di km 9 Maschile e Femminile competitiva e non PROGRAMMA E REGOLAMENTO In uno dei punti piu' suggestivi ed incontaminati del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano si svolge dal 1982 una manifestazione sportiva che e' ormai un appuntamento importante della stagione podistica Regionale ed Interregionale.

14/apr/2010 22.15.55 cilento Contatta l'autore

28^ CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO
Sabato 29 Maggio 2010

Gara podistica di km 9 Maschile e Femminile competitiva e non

PROGRAMMA E REGOLAMENTO

In uno dei punti piu’ suggestivi ed incontaminati del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano si svolge dal 1982 una manifestazione sportiva che e’ ormai un appuntamento importante della stagione podistica Regionale ed Interregionale. La gara si svolge il 29/05/2010 a San Giovanni a Piro (SA) in via Teodoro Gaza. Quota iscrizione 6 euro. Le iscrizioni potranno essere effettuate dai residenti presso la Lavanderia Pyros entro e non oltre le ore 14 del 29/05/2010. Per i non residenti le iscrizioni potranno essere effettuate tramite fax 0974.983011 su apposito modulo scaricabile dal sito.
Per informazioni telefonare al 338.1840408- 347.1858908. In via eccezionale per i non residenti le iscrizioni potranno essere effettuate in loco entro le ore 16 del 29/05/2010. Le squadre Fidal dovranno iscriversi preventivamente tramite fax 0974.983011 (modulo scaricabile dal sito) entro le ore 10 del 29/05/2010 e dovranno iscrivere almeno 10 atleti.
Chiusura iscrizioni e ritrovo ore 16.00 – Partenza ore 17.00

Sito web: http://www.corsalonga.it