Offerte 2010 Tenuta Terre di Bosco – Bosco di San Giovanni a Piro

15/apr/2010 19.36.06 cilento Contatta l'autore

Siamo lieti di potervi proporre speciali offerte per il periodo primaverile ed estivo:

Offerte fine settimana di aprile maggio e giugno

- Arrivo: venerdì ore 12.00
- Partenza: domenica ore 18.00

2 notti e 3 giorni in mezza pensione al costo complessivo per persona di Euro 80,00, per i bambini il costo sarà di 40,00 euro da sei anni a 12 anni, e gratuitamente saranno nostri ospiti se al di sotto. Bevande escluse e pranzi a consumo al costo di 5 euro per i bambini con meno di sei anni qualora mangino.

Offerte 2 giugno

- Arrivo: venerdì ore 12.00
- Partenza: mercoledì ore 18.00

5 notti e 6 giorni in mezza pensione al costo complessivo per persona di Euro160,00, per i bambini il costo sarà di 80,00 euro da sei anni a 12 anni, e gratuitamente saranno nostri ospiti se al di sotto. Bevande escluse e pranzi a consumo al costo di 5 euro per i bambini con meno di sei anni qualora mangino.

First minute Luglio

Per chi prenota le vacanze presso di noi, nel mese di luglio entro il 30 aprile, c’è uno sconto del 10% sul prezzo di listino

Tenuta Terre di Bosco – Via Aia della Serra – 84040 Bosco San Giovanni a Piro (Salerno)
Cellulare 340/8706062