Fiera Campionaria Città di Vallo

19/apr/2010 07.21.42 cilento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FIERA CAMPIONARIA CITTA’ DI VALLO – dal 24/04 al 02/05

La Fiera Campionaria Città di Vallo è un appuntamento fisso ed irrinunciabile per l’intero territorio cilentano, che da tredicii anni si conferma vetrina di sicuro interesse per la varietà delle proposte e delle novità che il tessuto produttivo locale, regionale ed interregionale espone.
L’edizione datata 24 aprile 2 maggio 2010 si preannuncia come un momento importante per l’economia Cilentana e quindi occasione di confronto con altre realtà produttive e di interscambio economico.
I non pochi sforzi organizzativi e la positiva riposta del pubblico hanno sicuramente contribuito a rendere la Fiera Campionaria pienamente competitiva con le altre realtà espositive.
La molteplicità dei settori merceologici che vanno dall’arredamento, all’agroalimentare, dai casalinghi al settore nautico, dal turismo al tempo libero, curiosità e tanto altro sono in esposizione insieme al S.E.M. Salone dell’edilizia e della Meccanica
A colorare il tutto l’X edizione dello Sport Time ” Aerobic and Fitness Exhibition ” che vedrà protagonisti gli allievi delle palestre della provincia esibirsi in diverse discipline sportive.

ORARIO FIERISTICO:

Giorni Feriali dalle ore 16,00 alle 21,00
Giorni Festivi dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 22,00

Sito web: http://www.fieredivallo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl